La sentenza sul caso iPhone in Germania arriverà domani. A fissare la data del pronunciamento è la corte di appello di Amburgo che sta esaminando il ricorso di T-Mobile, che chiede che venga revocata la disposizione di un giudice che su richiesta di Vodafone ha proibito la vendite del cellulare solo in connessione al servizio della stessa T-Mobile.
Inizialmente i giudici avevano fissato in oggi la data della sentenza che fa seguito al riesame del caso richiesto da T-Mobile. In seguito alla prima sentenza ora in Germania è in vendita una versione sbloccata di iPhone a prezzo salatissimo (999 euro); T-mobile è però stata costretta a sbloccare, a richiesta, anche alcuni iPhone già venduti.
La speranza del carrier tedesco è che la situazione possa tornare alla normalità , con l’esclusiva del telefono per il gestore parte del gruppo Deutsche Telekom
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.