La sentenza sul caso iPhone in Germania arriverà domani. A fissare la data del pronunciamento è la corte di appello di Amburgo che sta esaminando il ricorso di T-Mobile, che chiede che venga revocata la disposizione di un giudice che su richiesta di Vodafone ha proibito la vendite del cellulare solo in connessione al servizio della stessa T-Mobile.
Inizialmente i giudici avevano fissato in oggi la data della sentenza che fa seguito al riesame del caso richiesto da T-Mobile. In seguito alla prima sentenza ora in Germania è in vendita una versione sbloccata di iPhone a prezzo salatissimo (999 euro); T-mobile è però stata costretta a sbloccare, a richiesta, anche alcuni iPhone già venduti.
La speranza del carrier tedesco è che la situazione possa tornare alla normalità , con l’esclusiva del telefono per il gestore parte del gruppo Deutsche Telekom
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/webp-express/webp-images/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg.webp)











