I rumor sulla diffusione europea dell’iPhone non si placano: è ora la volta dell’Austria.
Secondo il blog austriaco Futurezone, T-Mobile Austria avrebbe già pianificato di portare nel 2008 il cellulare di Apple in Austria.
L’annuncio sarebbe uscito direttamente dalla bocca di Robert Chvatal, Ceo di T-Mobile Austria, durante l’evento “2000th T-Mobile”, tenuto dal carrier tedesco a Vienna. Nonostante i toni ufficiali del blog Futurezone, sembra che tali indiscrezioni non trovino riscontro nella press release ufficiale che T-Mobile ha dedicato al suddetto evento.
Nonostante la diffusione dell’iPhone in tutte le nazioni europee presidiate da T-Mobile sia un’ipotesi plausibile e già ventilata in tempi recenti, per ora il condizionale resta d’obbligo.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.