Catalyst approfitta della fiera di Berlino per presentare le custodie impermeabili per l’iPad Air da 10,5” e l’iPad mini 5. Si affiancano alla linee di prodotto per i precedenti modelli di tablet, per iPhone, Airpods e pure per Apple Watch.
Mostrate al pubblico in un nuovo vivace colore rosso oltre al tradizionale modello nero, le due nuove custodioe offrono protezione a trecentosessanta gradi agli i più recenti modelli della serie iPad di Apple.
La custodia impermeabile per iPad Air da 10,5” (2019) e iPad mini 5 va infatti ad affiancarsi a quella già esistente per iPad Pro da 11” e da 12.9”. Il livello di protezione è lo stesso: l’azienda conferma il grado IP68 per l’impermeabilità completa in acqua fino a 2 metri di profondità e un grado di resistenza alla caduta da un’altezza massima di 1,2 metri.
Entrambe le custodie presentano infatti uno strato paraurti in gomma antiscivolo esterno resistente agli urti, porte extra-large e protezione per lo schermo integrata, una lente ottica con rivestimento duro e membrane acustiche che consentono così di portare i nuovi iPad anche in cantiere, in vacanza al mare o durante un’escursione in montagna in tutta tranquillità.
Il nuovo modello per iPad Air 10.5” costa 144,99 euro mentre quello per iPad Mini 5 viene venduto per 109,99 euro. La serie compatibile con iPad Pro da 11” e 12.9” costa invece rispettivamente 169,99 euro e 189,99 euro.
I prodotti Catalyst sono in vendita presso Apple Store, Apple Premium Reseller e su Amazon.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.