Microsoft ha rilasciato una nuova beta della versione 2.0 di Remote Desktop Connection, l’applicazione gratuita che consente di collegarsi con client remoti Windows e lavorare con le applicazioni e i file presenti sulle macchine remote.
In questa nuova versione beta è stato migliorato il supporto per le sessioni multiple, è stato integrato il supporto per i collegamenti NLA (Network Level Authentication), è supportata la riconnessione automatica (in caso di disconnessione improvvisa) e sono supportati i display wide-screen con risoluzioni elevate.
La versione attuale è al momento solo in inglese e supporta solo le tastiere con il layout inglese. Si può ad ogni modo installare su Mac OS X e con lingua impostata come ‘italiano’ senza problemi.
[A cura di Mauro Notarianni]
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











