Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple sta per aprire il 200° negozio

Apple sta per aprire il 200° negozio

Apple per festeggiare il lancio di Leopard si regalerà  il 200 negozio. Il nuovo punto vendita, riferiscono diversi siti americani tra cui l’affidabile IfoAppleStore, aprirà  a Gilbert, in Arizona, presso il SanTan Shopping Center, un grande centro commerciale che si apre proprio il 26 ottobre.

La storia della catena dei negozio Apple è relativamente breve, ma molto intensa. Il primo negozio aprì il 19 maggio del 2001, poco più di sei anni fa a Tyson Corner in Virginia. Da allora la Mela ha proceduto a passo di carica accelerando le inaugurazioni ed espandendo la sua catena anche all’estero. Per ora i negozi Apple sono presenti, oltre che negli Usa, anche in Canada, Giappone, Regno Unito ed Italia. Apple ha inaugurato un negozio ogni 11,7 giorni producendo profitti altissimi, un risultato impressionante soprattutto per una iniziativa che secondo diversi osservatori correva il rischio di fallire miseramente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità