Dopo gli allarmismi diffusi da Apple nella giornata di ieri, qualcuno si è oltremodo preoccupato delle dichiarazioni di Phil Schiller, che non lasciano presagire nulla di buono per coloro che si sono adoperati per sbloccare l’iPhone.
Il prossimo aggiornamento del firmware, infatti, potrebbe nascondere qualche (brutta) sorpresa. Per correre ai ripari TUAW ha già pubblicato una guida che parrebbe consentire di ri-bloccare l’iPhone, restituendolo alla sua condizione originaria.
In ogni caso, la (macchinosa) procedura non assicura che il telefono possa superare il prossimo aggiornamento, ma può comunque essere un tentativo.
L’ultima risorsa consigliata da TUAW (cos’ come da noi) è quello di attendere alcuni giorni prima di aggiornare il vostro iPhone, dando così tempo sufficiente per scoprire gli effetti del prossimo update, ormai molto vicino.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.