Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Una custodia anticipa il nuovo iPod nano?

Una custodia anticipa il nuovo iPod nano?

Una casa americana ha già  predisposto una custodia per i nuovi gli iPod nano “mini” che Apple potrebbe lanciare la prossima settimana? La domanda se la pone il sito specializzato iLounge che ha scoperto nel catalogo della società  americana Uniea, foderine che sembrano corrispondere alla descrizione fatta da diverse fonti dei nuovi player.

Le custodie, denominate U-Suit, hanno diversi colori che anche questi paiono corrispondere a quelli che dovrebbero caratterizzare i lettori di nuova generazione.

Tra le ipotesi che si possono fare, oltre a quella (decisamente improbabile) che Apple abbia rivelato i suoi piani ad un oscuro produttore di foderine, c’è un tentativo di anticipare gli eventi basandosi su quello che i siti hanno scritto nei giorni scorsi. In fondo creare un rendering, produrre un PDF e allestire una pagina web non è così costoso e può valere la pena farlo una decina di giorni prima degli altri. E farli poi sparire dal web, se le cose non saranno andate secondo i piani, non è così doloroso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità