Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Addio afa e caldo con il ventilatore Xiaomi Mijia 1X che simula il vento naturale

Addio afa e caldo con il ventilatore Xiaomi Mijia 1X che simula il vento naturale

Volete dire addio al caldo senza dover far uso del condizionatore? la soluzione migliore potrebbe essere Xiaomi Mijia 1X, un ventilatore smart che garantirà aria fresca per affrontare le giornate più afose con maggior piacevolezza.

Look total white e stile minimale, il ventilatore Xiaomi è caratterizzato da dimensioni abbastanza regolare, 95 x 34 x 33 centimetri, ma con una presenza significativa per impattare maggiormente sull’ambiente.

Addio afa e caldo con il ventilatore Xiaomi Mijia 1X che simula il vento naturale

Sfrutta 7 pale che vengono spinte da un potente motore brushless, che riduce al minimo il rumore emesso durante il funzionamento (si parla di soli 26,6 dB), caratteristica che ne rende discreto e piacevole l’utilizzo prolungato nel tempo, anche per esempio durante la notte, senza disturbare il sonno.

La velocità del ventilatore Xiaomi Mijia 1X è regolabile attraverso l’apposita applicazione su 100 diversi livelli con rotazione di 140 gradi, permettendo così di adattare la potenza in base alle esigenze della giornata e dell’ambiente.

Addio afa e caldo con il ventilatore Xiaomi Mijia 1X che simula il vento naturale

L’aria emessa riproduce il più possibile il comportamento del vento grazie ad un sistema di emissione irregolare che lo rende simile ad una brezza naturale e può raggiungere fino a 14 metri di distanza in maniera uniforme; inoltre grazie al collegamento Bluetooth con lo smartphone è possibile controllarlo con i comandi vocali.

Cmo anche il cavo di alimentazione, lungo quasi 3 metri, che rende il ventilatore Xiaomi Mijia 1X comodo da piazzare in qualunque posizione dell’ambiente.

Se interessati all’acquisto, questo ventilatore Xiaomi Mijia 1X è attualmente in offerta lampo al prezzo di circa 73 euro cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte: per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità