Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » MÓ eScooter 125: inizia la produzione del primo scooter elettrico di SEAT

MÓ eScooter 125: inizia la produzione del primo scooter elettrico di SEAT

La produzione del primo scooter elettrico di SEAT, SEAT MÓ eScooter 125, è ufficialmente iniziata. Prodotto in collaborazione con l’azienda specializzata nella costruzione di moto elettriche Silence, anch’essa con sede a Barcellona, questo veicolo si presenta come una nuova tipologia di mobilità che punta a soddisfare le esigenze di una nuova generazione che si muove in modo più efficiente nelle aree urbane ed extraurbane.

SEAT MÓ eScooter 125 sarà disponibile presso i concessionari italiani a partire dal primo trimestre del 2021 ed è prodotto presso lo stabilimento Silence di Sant Boi de Llobregat (Barcellona), messo a punto dal team R&D di SEAT specializzato nella produzione di batterie.

MÓ eScooter 125: inizia la produzione del primo scooter elettrico di SEAT

Caratteristiche tecniche

Spinto da un motore elettrico da 7 kW (potenza massima: 9 kW), lo scooter raggiunge una velocità massima di 95 km/h e un’accelerazione da 0 a 50 km/h in 3,9 secondi, con un pacco batterie facilmente ricaricabile e trasportabile in grado di fornire energia sufficiente per garantire un’autonomia fino a 137 km.

SEAT MÓ eScooter 125 offre la possibilità di scegliere tre modalità di guida diverse, Eco, City e Sport, che si adattano a diverse situazioni. Inoltre, un elevato grado di connettività lo rende un elemento integrato nella vita quotidiana degli utenti. Lo scooter sarà disponibile in tre colori opachi: Rosso Fuoco, Grigio Alluminio e Bianco Ossigeno. Non ci sono ancora indicazioni ufficiali riguardo al prezzo dello scooter Seat, ma voci riferiscono che potrebbe aggirarsi intorno ai 6.500-7.000 euro.

MÓ eScooter 125: inizia la produzione del primo scooter elettrico di SEAT

La divisione che si occupa dell’eScooter ha assunto anche il controllo del programma Respiro, dal nome della società di car sharing acquisita dall’azienda nel 2018 e che noleggia auto a Madrid con una formula di pagamento in base al tempo di utilizzo. La sfida è quella di creare città sempre più sostenibili, prive di emissioni e rumore. Nella visione del produttore, SEAT MÓ eScooter 125 contribuirà a migliorare la qualità dell’aria e la mobilità degli utenti.

Tutte le notizie che parlano di SEAT sono disponibili da questa pagina. Per tutti gli articoli di macitynet che trattano di automobili, veicoli elettrici e mobilità smart rimandiamo alla sezione ViaggiareSmart del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità