Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Da Juice i regali per San Valentino sono iPhone e Apple Watch in sconto

Da Juice i regali per San Valentino sono iPhone e Apple Watch in sconto

Nei negozi Juice Apple Premium Reseller (qui l’elenco e i dettagli di tutti i punti vendita e invece qui il negozio online) nessun problema di budget o scelta per un regalo speciale per la nostra persona speciale, grazie agli sconti su iPhone 11 e iPhone 11 Pro Max, Apple Watch Serie 4, AirPods e tanti altri prodotti e dispositivi hi-tech di Apple e dei migliori marchi di accessori.

Per esempio iPhone 11 e iPhone 11 Pro Max si comprano a partire da 949 euro, oppure anche in 10 rate più piccole da solamente 94,90 euro al mese, senza interessi e senza costi aggiuntivi. In sconto anche Apple Watch Serie 4 versione 40mm GPS + Cellular grigio siderale con cinturino Apple Sport Loop nero: invece del prezzo di listino di 509 euro, si parte da 359 euro. Anche questo indossabile di Apple si può comprare in 10 piccole rate da 35,90 euro, senza costi extra e senza interessi.Da Juice i regali per San Valentino sono iPhone e Apple Watch in sconto

Gli auricolari wireless bianchi AirPods di Apple sono proposti a 149 euro invece del prezzo di listino di 179 euro, mentre AirPods Pro con cancellazione del rumore e qualità audio superiore si comprano a 249 euro invece di 279 euro. Tra le offerte Juice di San Valentino ricordiamo lo sconto di 50 euro su tutti gli iPhone usati, tutti certificati da Juice e con garanzia di 12 mesi.

Tra gli accessori in promozione la Dock di ricarica PowerHose per ricaricare in contemporanea iPhone e Apple Watch a 59,90 euro invece del prezzo di listino di 99,90 euro. Per chi invece vuole caricare insieme iPhone, Apple Watch e anche AirPods è disponibile il caricabatteria 3 in 1 Boot Charge a 99,90 euro invece di 119,90 euro. In offerta anche lo speaker con base di ricarica integrata wireless Soundform Elite proposto a 199 euro invece di 299 euro.

Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità