Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Goldrake tornerà a volare e combattere nel gioco Microids

Goldrake tornerà a volare e combattere nel gioco Microids

Microids e Dynamic Planning annunciano che realizzeranno insieme il videogioco per PC e console di Goldrake. Sarà un action game basato sui manga di Go Nagai UFO Robot Goldrake (UFO Robot Grendizer) che porterà tutti i giocatori, giovani e meno giovani, indietro nel tempo per rivivere le avventure del mitico Actarus e il suo super robot.

La serie animata di culto, realizzata 45 anni fa, fu uno dei primi successi giapponesi capaci di conquistare tutto il mondo negli anni Settanta del Novecento. Le iconiche battaglie contro Vega, la base dei cattivi sul lato nascosto della luna e le incredibili armi di Goldrake hanno segnato l’immaginario di intere generazioni, e plasmato l’universo fantascientifico successivo. Ora, la leggenda sta per tornare.

Goldrake tornerà a volare e combattere nel gioco Microids

«Siamo orgogliosi della nuova partnership con Dynamic Planning» ha dichiarato Stéphane Longeard, CEO di Microids. «Vogliamo sviluppare questo videogioco per tutti i fan del franchise e per le nuove generazioni di giocatori. Il nostro team sta lavorando duro per assicurare la massima fedeltà alla serie originale. Non vediamo l’ora di poter mostrare al pubblico tutte le prossime novità!».

«Dare nuova vita alle avventure di Goldrake grazie alle moderne tecnologie è un sogno che diventa realtà» ha commentato Go Nagai, il leggendario creatore di UFO Robot Goldrake. «Sono molto felice della partnership appena conclusa, e non vedo l’ora di mettere le mani sul videogioco». Microids e Dynamic Planning anticipano che molto presto saranno pubblicati nuovi dettagli e notizie sul videogiochi di Goldrake in lavorazione.

Tutti gli articoli di macitynet dedicati ai videogiochi sono disponibili da questa pagina: per chi è interessato a Microsoft Xbox si parte da qui, invece per gli appassionati Sony Playstation si parte da qui. Infine per tutti gli articoli di macitynet che parlano dei servizi di streaming per video, videogiochi, musica e non solo si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità