Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » APR Data Port di Firenze location di un film

APR Data Port di Firenze location di un film

Location in purissimo “stile” Apple per Matrimoni ed Altri Disastri. Il nuovo film di Nina di Majo che nei giorni scorsi ha avuto diverse location a Firenze, ha fatto anche tappa presso l’Apple Premium Reseller di Data Port, in via Frà  Giovanni Angelico 6/r.

Qui è stato allestito il set per una delle scene della pellicola che vengono protagoniste Margherita Buy, Fabio Volo e Luciana Littizzetto. Per alcune ore la troupe si è intrattenuta nel punto vendita che darà  così visibilità  al marchio della Mela.

L’apparizione di Apple in un film non è certo una novità  a livello internazionale; sono decine le pellicole e i telefilm che strizzano l’occhio ai computer Mac, iPod o iPhone. Merito di una intensa campagna di PR da parte di Cupertino oltre che di una significativa popolarità  nel mondo dello spettacolo dei suoi prodotti. In Italia però è sempre stato piuttosto raro (anche per una normativa differente in materia di visibilità  dei marchi sul grande e piccolo schermo) vedere apparire computer e prodotti di Apple.

In Matrimoni ed Altri Disastri, Apple è in primo piano oltre che grazie alla location di Data Port, anche per le… scelte tecnologiche della protagonista che usa un MacBook.

[aggiornamento]
Sul sito di Data Port sono apparse alcune immagini scattate nel corso delle riprese del film. Non ci sono foto degli attori o delle scene girate per ragioni di diritti sulle immagini. Da quel che Macity ha potuto apprendere, la protagonista che si reca nel negozio per farsi riparare un Macbook è Margherita Buy. Qualche cosa in più, probabilmente, trapelerà  in fase di post produzione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità