fbpx
Home MacProf DTP e Web Design Adobe comincia a spedire Photoshop Elements 6 per Mac

Adobe comincia a spedire Photoshop Elements 6 per Mac

Adobe ha annunciato oggi di avere dato il via alle consegne di Photoshop Elements 6 per Macintosh. Il programma dedicato agli utenti consumer che vogliono avere uno strumento in un tempo semplice ma potente per lavorare sulle immagini in digitale, era stato introdotto nel contesto del Macworld, sulla scia della versione Windows (che era apparsa lo scorso settembre). Adobe allora ne prevedeva la spedizione in aprile-maggio, con il lancio a fine marzo la società  di San Josè anticipa dunque i tempi.

Tra le novità  la possibilità  di creare gruppi di persone con le migliori espressioni facciali, fondendo fino a 10 diverse immagini, una modalità  guidata per migliorare la qualità  delle fotografie dal punto di vista della luce e dei colori, layout per produrre copertine di Cd e Dvd, un nuovo strumento per la selezione di elementi nell’immagine.

Il programma, per ora, non è disponibile in Italiano, ma solo in Inglese, Francese, Tedesco. Sul sito di vendita on line di Adobe costa 69,60 o 88,80 euro a seconda che si tratta di un aggiornamento o di una versione full.

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione di rumore a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,794FollowerSegui