fbpx
Home Macity Eventi Adobe prosegue il suo tour con la Creative Suite 3

Adobe prosegue il suo tour con la Creative Suite 3

Adobe prosegue il suo Creative License Channel Tour, una serie di seminari che stanno portando in varie città  italiane le novità  della nuova Creative Suite 3.

Il programma si svolge nel pomeriggio, con inizio alle 14,30. Relatori sono Alberto Comper e un esperto Adobe oltre ad Alessandro Daprà , di Apple.
Al centro delle presentazioni i vari aspetti della suite; si parte da una introduzione generale, vengono presentate la sue funzioni su Mac, i vari strumenti della Design Premium, della Production Premium e della Web Premium. In tutto si tratta di 4 ore, con un intervallo e una parte finale dedicata alle domande, durante le quali si può vedere da vicino ogni aspetto del pacchetto che, come noto, è stato presentato solo poche settimane fa.

Le città  interessate dall’evento e ancora da visitare sono: Napoli (19 Giugno), Bari (20 Giugno) Bologna (21 giugno), Modena (25 giugno), Piacenza (27 giugno), Catania (28 Giugno), Brescia (3 luglio).

La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria.

Per maggior informazioni, visitare questa pagina del sito degli eventi Adobe.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB al prezzo minimo su Amazon: 916 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,794FollowerSegui