Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Aggiornata l’app ufficiale Facebook per iPhone

Aggiornata l’app ufficiale Facebook per iPhone

Facebook ha reso disponibile una nuova versione della sua app per iPhone e iPod touch, che giunge così alla versione 3.5. L’update introduce una funzione a lungo richiesta dagli utenti del popolare social network: la possibilità di condividere un link esterno.

Ma le novità non finiscono qui. Infatti, ora è possibile anche taggare direttamente dall’app una foto o una località, sono state riorganizzate le schermate delle bacheche del profili e dei gruppi, adesso è più facile aggiungere i filtri alle Notizie, è stata migliorata anche la privacy, e risolti una serie di problemi che impedivano il perfetto funzionamento di chat, foto e della barra delle notifiche.

Facebook 3.5 è compatibile con gli iPhone, iPod touch e iPad (solo modalità di compatibilità) con installato iOS 3.0 o successivo, ed è disponibile gratuitamente su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità