Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Aggiornata l’app ufficiale Facebook per iPhone

Aggiornata l’app ufficiale Facebook per iPhone

Facebook ha reso disponibile una nuova versione della sua app per iPhone e iPod touch, che giunge così alla versione 3.5. L’update introduce una funzione a lungo richiesta dagli utenti del popolare social network: la possibilità di condividere un link esterno.

Ma le novità non finiscono qui. Infatti, ora è possibile anche taggare direttamente dall’app una foto o una località, sono state riorganizzate le schermate delle bacheche del profili e dei gruppi, adesso è più facile aggiungere i filtri alle Notizie, è stata migliorata anche la privacy, e risolti una serie di problemi che impedivano il perfetto funzionamento di chat, foto e della barra delle notifiche.

Facebook 3.5 è compatibile con gli iPhone, iPod touch e iPad (solo modalità di compatibilità) con installato iOS 3.0 o successivo, ed è disponibile gratuitamente su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Amazon offerte weekend su Macitynet

Offerte Amazon Weekend 3 ottobre: Apple, Samsung, Redmi, Dyson, Sonos, TCL, Switchbot, LEGO, Marshall

Le migliori offerte Amazon del 3 ottobre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.
// 1. Configura l'URL e l'identificativo esatto per questo articolo var disqus_config = function () { this.page.url = window.location.href.split('?')[0]; // Prende l'URL pulito della pagina this.page.identifier = window.location.pathname; // Usa il percorso come ID univoco }; document.addEventListener("DOMContentLoaded", function() { var disqus_shortname = 'macitynet'; // INSERISCI QUI IL TUO SHORTNAME DISQUS var disqus_loaded = false; function loadDisqus() { if (!disqus_loaded) { disqus_loaded = true; var dsq = document.createElement('script'); dsq.type = 'text/javascript'; dsq.async = true; dsq.setAttribute('data-timestamp', +new Date()); // Obbligatorio per le nuove policy Disqus dsq.src = 'https://' + disqus_shortname + '.disqus.com/embed.js'; (document.getElementsByTagName('head')[0] || document.getElementsByTagName('body')[0]).appendChild(dsq); } } // 2. Lazy load: carica quando arrivi al div var observer = new IntersectionObserver(function(entries) { if(entries[0].isIntersecting === true) { loadDisqus(); observer.disconnect(); } }, { threshold: [0] }); // Se l'elemento esiste, avvia l'osservatore var thread = document.getElementById("disqus_thread"); if(thread) observer.observe(thread); });

Ultimi articoli