HomeNewsAir Photo: st...

Air Photo: stampa senza fili per iPhone e touch

Sfruttando la rete Wi-Fi locale, il programma Air Photo permette di inviare le fotografie memorizzate su iPhone e touch direttamente alla stampante collegata al computer, per realizzarne immediatamente una stampa. Per funzionare occorre installare il programma gratuito Air Photo Server sul nostro computer che può essere un Mac qualsiasi, anche PowerPC, oppure un sistema PC con Windows XP o Vista. L’utility Air Photo Server può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina Web.

Quando nella rete Wi-Fi è in funzione un solo server di Air Photo il collegamento con il nostro tascabile è diretto e immediato viceversa, in presenza di più server Air Photo è sufficiente selezionare quello desiderato. Air Photo funziona con qualsiasi stampante, orienta in automatico le fotografie scattate in modalità  paesaggio o ritratto per la stampa, inoltre permette una configurazione completa direttamente sul computer a cui è collegata la stampante.

Air Photo funziona su iPhone e touch con Firmware 2.0 e può essere acquistato direttamente in questa pagina di App Store: in questi giorni è offerto al prezzo scontato di 0,79 centesimi.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità