fbpx
Home iOS iSteam: disegnare sul vetro appannato di iPhone e touch

iSteam: disegnare sul vetro appannato di iPhone e touch

Scrivere o disegnare con un dito sopra a un vetro appannato è una tentazione a cui i bimbi non sanno resistere e spesso nemmeno gli adulti: il programma iSteam per iPhone e touch riproduce lo stesso effetto sui tascabili della Mela.

Non stupisce che questo semplice programma abbia riscosso un incredibile successo in tutto il pianeta: non offre grandi funzioni ma è divertente, sfrutta tutte le funzioni di iPhone e touch e ne offre una dimostrazione incredibile per amici e conoscenti. Quando tracciamo un segno sullo schermo si formano le classiche goccioline che si muovono a seconda dell’inclinazione del tascabile. Ovviamente man mano che la goccia scende sul vetro raccoglie più condensa e incrementa le sue dimensioni, non manca infine il classico rumore scricchiolante del dito che scorre sul vetro bagnato. Perfetto.

Oltre al divertimento tradizionale, iSteam permette di impostare una fotografia della nostra raccolta come sfondo per creare così ritocchi fotografici a base di condensa e sfumature. La funzione aggiunge in effetti un poco di utilità  a un programma altrimenti inutile ma ciò nonostante caldamente consigliato a tutti gli utenti che si sentono un po’ bambini. Per chi volesse osservare più attentamente il funzionamento di iSteam prima dell’acquisto riportiamo il filmato YouTube più in basso.

iSteam funziona con iPhone e touch con Firmware 2.1: può essere acquistato direttamente in questa pagina di App Store al prezzo di 0.79 centesimi.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui