fbpx
Home Macity iTunes, Music & Video Al cinema con iTunes, da Una Spia non Basta a Jackie Brown

Al cinema con iTunes, da Una Spia non Basta a Jackie Brown

tower heistUNA SPIA NON BASTA (McG)
Due amici per la pelle e colleghi nella CIA s’innamorano della stessa donna,la quale non sa chi scegliere. inizia una battaglia a colpi di action tra i due specialisti per il cuore della bella. Spy-story di matrice romantica per un pubblico variegato e scanzonato.
PERCHÈ VEDERLO? Commedia frizzante con scene d’azione girate magistralmente dal regista di “Charlie’s angels”; protagonisti dinamici e divertenti che formano un triangolo originale e riuscito. Per una serata all’insegna del buonumore e della leggerezza classica che solo le buon commedie americane sanno donare. Nulla di nuovo sotto le stelle ma un bagliore amico,caldo che dona freschezza alle battute e alle situazioni spassose,soprattutto quelle che riguardano la satira sui servizi segreti. Estivo e rinfrescante.

UNA SPIA NON BASTA  costa 13,99 euro (3,99 in affitto)


vento di primaveraVENTO DI PRIMAVERA (Rose Bosch)
Nell’estate del 1943 i bambini di Montmartre insieme ad altri 13000 ebrei vengono condotti in campi di raccolta dai quali poi partire ignaramente verso i lager nazisti. Da un fatto storico una profonda riflessione sul passato e sulle ombre del presente.
PERCHÈ VEDERLO? Opera densa di valore che affronta l’episodio francese onta del velodromo del 15esimo municipio dove furono ammassati gli ebrei ghettizzati per il viaggio finale.
La sensibilità della regista alterna momenti didascalici ma necessari a momenti lirici più alti ove l’emozione guida il cammino sofferto dello spettatore. Necessario come il ricordo amaro che sprigiona, attraverso una performance straordinaria del sempre misurato Reno. Per una serata dedicata al silenzio dell’anima di fronte al male che stritola le speranze. Ma un lume di vita sopravvive sotto le macerie.

VENTO DI PRIMAVERA costa 7,99 euro (9,99 in HD)


MARIGOLD HOTELMARIGOLD HOTEL (John Madden)
Gruppo di anziani inglesi si ritrovano nel bel mezzo dell’India ospiti di un albergo fatiscente gestito però con zelo e passione dal giovane Sonny. Cast all british per una commedia senile di rara intensità.
PERCHÈ VEDERLO? Pellicola che diverte,colpisce al cuore senza fronzoli o furberie, ma con una semplicità vera,non studiata,quasi naturale. Un gioiellino che vive grazie ai suoi meravigliosi interpreti,si libra delicatamente grazie a una regia attenta e quindi invisibile. Ironia minimalista che conquista,che regala la possibilità di una rinascita sia fisica che spirituale.Umorismo e malinconia che si inseguono in due ore di dignitoso intrattenimento.

  MARIGOLD HOTEL costa 13,99 (3,99 in affitto)


ti stimo fratelloTI STIMO FRATELLO (Paolo Uzzi – Giovanni Vernia)
Fresco di laurea Giovanni emigra a Milano per cercare lavoro e stabilità fino quando non viene raggiunto dal gemello Johnny che non possiede lo stesso stile di vita. Iniziano i guai e le situazioni al limite del demenziale. Da Zelig al grande schermo.
PERCHÈ VEDERLO? Direttamente dalle gag televisive Vernia adatta il suo riuscito personaggio per il cinema riuscendo a cavalcare la freschezza dell’originale senza appesantirne la storia. Per una serata all’insegna del bieco divertimento in compagnia degli amici o della morosa di turno. La discoteca come mai nei vostri sogni avete osato immaginare… Presenze graziose e divertenti il padre Micheli e il barista Abatantuono. Un tormentone dei tanti che regala più di un sorriso abbandonandosi in una risata aperta se si è disposti a lasciare sfogare la nostra comicità di pancia.

TI STIMO FRATELLO  costa 11,99 euro (16,99 in HD)


jackie browsJACKIE BROWN (Quentin Tarantino)
Hostess avvenente contrabbanda denaro sporco per un piccolo pesce durante i suoi viaggi finchè viene fermata dalla polizia; collabora cercando però la botte piena e la moglie ubriaca. Tratto da un romanzo del geniale Elmore Leonard un’ennesima prova gigantesca del talento unico ed originale  di questo famoso regista di culto.
PERCHÈ VEDERLO? Più lineare e meno all’apparenza disturbante degli altri titoli del mito Tarantino,in realtà questa pellicola è un gioco riuscito e fine sulla contaminazione di generi diversi con un equilibrio espressivo degno solo di un Maestro della settima arte.
De Niro da applausi e “solita” musica devastante che si rende protagonista per tutta la durata della pellicola. Si può amare od odiare ma non lascia indifferenti. Per una serata travolgente,sconfinata,bizzarra come solo la poetica tarantiniana sa essere. Capolavoro per chi scrive. A voi il giudizio finale.

JACKIE BROWN costa 5,99 euro (6,99 IN HD; 2,99 e 3,99 in affitto)

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,790FansMi piace
92,497FollowerSegui