Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Amazon pronto a lanciare 5000 punti di raccolta pacchi in UK

Amazon pronto a lanciare 5000 punti di raccolta pacchi in UK

Amazon vuole espandere la sua capillarità e allo stesso tempo offrire sempre maggiori opzioni per la comodità degli utenti. Il Telegraph riporta infatti la notizia che presto i clienti britannici potranno ordinare sul sito di e-commerce e scegliere fra 5 mila diversi punti di raccolta, dove recarsi per ritirare direttamente il proprio pacco.

Non sarà quindi più necessario dover indicare un indirizzo di consegna, rischiando magari di non essere in casa quando il corriere recapiterà alla merce, e dando così un’alternativa valida per tutti coloro che lavorano in aziende che iniziano a proibire la consegna di materiale personale dei dipendenti direttamente in ufficio.

Infine i punti di raccolta potranno essere sfruttati anche per eventuale restituzione di pacchi e merce da rispedire ad Amazon, rendendo così più semplice la restituzione nel caso, per esempio dei vestiti, forse la merce più soggetta al ritorno. Sara possibile ordinare lo stesso capo in diverse taglie e preoccuparsi poi solo di restituire le taglie non adatte.

Un’iniziativa che farà la gioia di molti utenti; un po’ meno quella dei più tradizionali negozi che vendono al dettaglio, che si ritroveranno i punti di raccolta di amazon come diretti concorrenti, magari a pochi metri dalla propria vetrina, aspetto che fa diventare Amazon un ancor più diretto concorrente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità