Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Anche gli australiani vogliono il tablet di Apple

Anche gli australiani vogliono il tablet di Apple

Alcune società  media australiane avrebbero avuto un contatto diretto con il futuro tablet della Mela: Cupertino avrebbe presentato loro il nuovo dispositivo per sondare l’interesse degli editori nel pubblicare contenuti tramite una apposita App. Lo rivela un articolo pubblicato oggi dal The Sydney Morning Herald che a poche ore di distanza dalla diffusione delle dichiarazioni di Keller del The New York Times, riporta anche per l’Australia una indagine preliminare effettuata da parte di Cupertino per sondare l’interesse di case editrici e testate giornalistiche per la futura piattaforma.

Nell’articolo il futuro tablet viene definito come una versione ingrandita di iPhone/iPod touch, sufficientemente piccolo per essere risposto in una borsa, ma troppo grande per poter essere riposto in una tasca. In sostanza il nuovo articolo ripropone una descrizione del tablet già  proposta dalle indiscrezioni da diversi mesi a questa parte, presentando anche per i media australiani una operazione simile a quella già  trapelata per testate e anche editori di fumetti negli scorsi giorni e settimane.

L’unico nuovo dettaglio che emerge dall’articolo australiano riguarda la calorosa accoglienza della proposta Apple circa l’iTablet da parte delle società  interessate, contrapposta invece al rifiuto di collaborazione per pubblicare contenuti sul Kindle di Amazon. Il più grande negozio Internet al dettaglio avrebbe infatti richiesto una percentuale sui ricavi pari al 70% per la pubblicazione dei contenuti sul Kindle, mentre stando al quotidiano australiano Apple avrebbe presentato agli editori il tradizionale modello App Store: il 30% spettante ad Apple e il 70% riservato agli editori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità