fbpx
Home Hi-Tech e-Book e Libri Antologia della poesie d'amore italiane per iPhone e iPad è gratis

Antologia della poesie d’amore italiane per iPhone e iPad è gratis

Oggi è la giornata mondiale della poesia e Dathlon, realtà italiana specializzata in libri “aumentati” su App Store, offre a tutti la possibilità di festeggiare e scaricare gratuitamente due suoi lavori. Si tratta di Antologia: Poesie d’amore, in versione iPad e versione iPhone.

Il volume, dedicato a tutti gli animi romantici, offre la possibilità di ripassare alcune delle più belle pagine di 64 grandi autori della letteratura italiana, dalle origini ai primi anni del secolo scorso. Si tratta di lavori di Dante Alighieri, i poeti del Dolce stil novo, i grandi poeti romantici, Gozzano, Fogazzaro, poeti dialettali. In tutto 150 poesie d’amore che attraversano otto secoli della storia letteraria d’Italia e che grazie alle tecnologie di Dathlon potrete spedire per e-mail, commentare, oltre che leggere.

Sempre in occasione della giornata mondiale della poesia sono scontati a 0,79 (anziché 1,59) i tre grandi poemi epici per iPhone: l’Odissea,  L’iliade e l’Eneide

poesie d'amore dathlon

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,034FollowerSegui