fbpx
Home Macity Eventi Apple Store Fiordaliso, vicina l'apertura

Apple Store Fiordaliso, vicina l’apertura

Si avvicina la data dell’apertura dell’Apple Store Fiordaliso. In queste ore sulla barriera in nero che copre la facciata dello store è apparsa la “fatidica” mela bianca con la scritta www.apple.com/it, il segnale chiaro ed inequivocabile che al negozio si stanno dando gli ultimi ritocchi. Da quanto il nostro sito ha appreso, nel punto vendita si stanno sistemando, in effetti, i mobili e gli scaffali.

Solitamente queste procedure vengono messe in atto a pochi giorni di distanza dall’apertura effettiva dello store. In passato in Italia dall’apparizione della Mela all’inaugurazione non sono mai passati più di una quindicina di giorni, come dire che si può pensare che il quinto Apple Store Italiano possa aprire prima della fine del mese o nei primissimi giorni del mese di luglio.

Ricordiamo che Macitynet ha anticipato l’apertura dell’Apple Store Fiordaliso, collocato presso l’omonimo centro commerciale che si trova a Rozzano, nell’hinterland sud ovest di Milano, lo scorso dicembre.

apple store fiordaliso

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,286FollowerSegui