fbpx
Home Macity In Evidenza Apple celebra i 50 miliardi di app scaricate

Apple celebra i 50 miliardi di app scaricate

Apple questa sera ha annunciato il traguardo dei 50 miliardi di applicazioni scaricate da App Store. L’incredibile soglia è stata toccata in un tempo molto breve visto che il lancio dello store da dove tutti possono compare le app è avvenuto nel luglio del 2008, meno di cinque anni fa. Ancora più breve e più incredibile è il tempo trascorso tra i primi dieci miliardi e i cinquanta miliardi, un salto per il quale sono stati necessari due anni e quattro mesi. Per passare da 25 miliardi a 50 miliardi un anno e qualche mese, visto che la soglia era arrivata il 26 marzo del 2012.

La persona che ha scaricato l’app 50 miliardi riceverà un credito di 10mila dollari da spendere in app, musica o film. Altre card da 500 dollari saranno distribuite ai 50 clienti che saranno arrivati dopo il primo.

Al momento non si conosce il nome del vincitore, ma sarà reso noto nel corso della giornata di domani. L’app 25 miliardi era stata scaricata da Gail Davis un giovane gallese. L’app 10 miliardi da un cinese, Chunh li Fu di Ching Dao.

50 miliardi

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui