Home iPadia iPad Software Daddy Was A Thief per iPhone e iPad: aiutate papà  a rapinare...

Daddy Was A Thief per iPhone e iPad: aiutate papà  a rapinare le Banche

Daddy Was A Thief, letteralmente “Papà era un ladro”, è un divertente gioco per iPhone e iPad. Lo sviluppatore Cezary Rajkowski ha sapientemente fuso elementi tipici dei videogame del genere runner e paltform. La storia è sicuramente originale: un padre di famiglia ha perso il lavoro, la crisi economica si riflette anche nei videogame, così per matenere moglie e figli ha deciso di rapinare le banche. Ogni livello comincia con una fuga dal tetto di una banca, lo scopo è – come in ogni gioco stile runner – correre il più a lungo possibile per battere il proprio record.

Durante la fuga si devono attraversare i vari piani dell’edificio, ognuno contraddistinto da un colore diverso e difficoltà differenti. Il simpatico papà-rapinatore è costretto a sfuggire non solo dai polizziotti ma anche da altri criminali, missili e perfino arzille nonnine. Mentre si è occupati ad evitare tutti questi ostacoli, bisogna anche essere bravi a raccogliere le monete, che possono essere utilizzate per migliorare le proprie abilità e acquistare dei potenziamenti. Naturalmente, se il denaro virtuale del gioco non dovesse essere sufficiente, è sempre possibile acquistarne altro con soldi veri direttamente dall’app. Il pacchetto chiamato Mega Coin Pack costa 8,99 euro in-app-purchase.

Daddy Was A Thief è un gioco universale, è ottimizzato per il display da 4″ dell’iPhone 5, è compatibile con qualsiasi dispositivo con installato iOS 4.0 o versione successiva: si può acquistare a 1,79 euro su App Store.

 

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,938FansMi piace
93,805FollowerSegui