fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Apple estende l'offerta di spazio gratuito su iCloud per chi migra da...

Apple estende l’offerta di spazio gratuito su iCloud per chi migra da MobileMe

Apple estende la propria offerta di spazio online gratuito per gli utenti MobileMe che migrano a iCloud. L’estensione dell’offerta valida fino al 30 settembre permette di ricevere 20GB di spazio su iCloud per gli utenti MobileMe che avevano acquistato 20GB di spazio addizionale. L’offerta è pressoché identica anche per gli utenti che avevano acquistato 40GB oppure 60GB di storage online con MobileMe: passando a iCloud entro il 30 settembre questi utenti possono ottenere 50GB di spazio gratuito.

L’estensione dell’offerta della Mela è riportata da AppleInsider: Apple pubblicizza i dettagli dell’estensione in una nuova versione delle domande frequenti per il passaggio da MobileMe a iCloud. Ricordiamo che i servizi MobileMe cesseranno di funzionare il 30 giugno 2012. Per quanto riguarda invece lo spazio di memorizzazione su iCloud i 5GB offerti gratuitamente da Apple a tutti gli utenti vengono utilizzati per archiviare email, dati e documenti e i backup. Tutti gli acquisti dell’utente su iTunes per musica, app, libri e film vengono conservati senza incidere sui 5GB di spazio gratuito, stesso discorso per le fotografie personali.
passaggio MobileMe - iCloud

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,034FollowerSegui