fbpx
Home Macity Eventi Apple prepara lo Yerba Buena per l'evento di iPad

Apple prepara lo Yerba Buena per l’evento di iPad

Allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco sono stati quasi ultimati i lavori di allestimento per l’evento Apple di mercoledì 7 marzo in cui verrà presentato il nuovo iPad. I lavori sono iniziati negli ultimi giorni della settimana scorsa e sono proseguiti durante il weekend. Ricordiamo che lo Yerba Buena, in pieno centro di San Francisco è la location scelta da Apple per diversi eventi e presentazioni: il primo iPad e anche la seconda generazione sono stati presentati proprio qui.

In questo articolo inseriamo alcune delle numerose fotografie che circolano in Rete sui lavori in corso e sull’allestimento che in alcuni punti sembra praticamente completato. Per esempio nella parte frontale dell’edificio è stata realizzata una decorazione composta con diversi poster che occupano tutte le vetrate: su uno sfondo multicolore spicca il logo della Mela realizzato in bianco. Su un altro lato dell’edificio invece il logo della mela morsicata, questa volta in nero, è posto al centro della facciata circondato da una moltitudine di punti di diverso colore.

Ricordiamo che la presentazione di Apple di dopodomani, mercoledì 7 marzo, è un evento riservato a giornalisti e media statunitensi e pochissimi inviati provenienti dal resto del mondo: inizierà alle 10 del mattino orario della costa ovest degli USA che corrispondono alle 19 circa qui in Italia.
Yerba Buena Center for the Arts allestimento iPad 3Yerba Buena Center for the Arts allestimento iPad 3

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,781FollowerSegui