Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple, altro assemblatore per iphone?

Apple, altro assemblatore per iphone?

Pubblicità

Chiusi i rumors sull’hardware di iPad, ora si scatenano quelli che riguardano l’iPhone di prossima generazione. L’ultima in ordine di tempo riporta la possibile estensione del contratto di outsourcing da parte di Cupertino alla società  Pegatron di Taiwan. Secondo le indiscrezioni Pegatron andrà  ad affiancare Foxconn nella produzione dello smartphone della Mela di prossima generazione, atteso per questa primavera.

Secondo il sito DigiTimes Pegatron si sarebbe già  assicurata il contratto di Cupertino, in ogni caso la società  ha rifiutato di confermare o smentire ufficialmente il rumor. Il dato più attendibile è che l’azienda prevede un consistente incremento nella produzione di dispositivi tascabili, così come comunicato nei report rilasciati in precedenza relativi al 2010.

Ricordiamo che Pegatron è impegnata anche nella costruzione di pannelli e TV LCD, di cui prevede di raggiungere 1 milione di pezzi quest’anno; Pegatron sarebbe la società  che costruirà  per conto di Microsoft il misterioso controller Natal, simile al Wiimote di Wii, per Xbox 360, anche questo atteso più avanti nel 2010.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità