Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple chiude la falla del PIN su iPhone

Apple chiude la falla del PIN su iPhone

Con la nuova versione del Firmware 2.1 Apple ha corretto alcuni problemi di sicurezza relativi ad iPhone, in modo particolare la cosiddetta falla del PIN. Quest’ultima è stata scoperta negli ultimi giorni di agosto: in pratica su iPhone dalla schermata per le chiamate di emergenza, era possibile accedere a contenuti, servizi e informazioni disponibili nello smartphone anche senza inserire il codice PIN. Macity ha trattato del problema in questo articolo.

Per accedere alle informazioni e utilizzare i servizi di iPhone era sufficiente premere il pulsante delle chiamate di emergenza e successivamente premere due volte il pulsante hardware Home. Il problema non si verificava con le versioni del firmware precedenti alla 2.0: oggi in questa pagina del supporto Apple annuncia che il problema è risolto grazie alla nuova versione del Firmware 2.1 per iPhone.

Sempre allo stesso indirizzo sono descritti altri bug relativi alla sicurezza di iPhone, anche questi risolti con la versione attuale del Firmware.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità