Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple il 7 luglio chiude HomePage e Gruppi

Apple il 7 luglio chiude HomePage e Gruppi

In funzione fin dal 2000 il servizio HomePage entrerà  ufficialmente in pensione il 7 luglio di quest’anno, stessa sorte anche per il servizio Gruppi. In questa data le pagine Internet create non potranno più essere modificate e non sarà  nemmeno più possibile pubblicarne di nuove, in ogni caso informa Cupertino, le pagine in memoria continueranno ad essere disponibili online senza limite di tempo e fino a quando l’utente lo desidera. Gli utenti che desiderano sfruttare la semplicità  e l’immediatezza d’uso degli strumenti Apple per pubblicare pagine Web personali e interi siti Web possono utilizzare iWeb, che fa parte del pacchetto iLife, infine i servizi Internet MobileMe.

Diverso invece il caso del servizio Gruppi che cesserà  tutte le funzioni sempre il 7 luglio. In questo caso home page, bacheca dei messaggi e così via non saranno più disponibili. Apple rimuoverà  tutte le informazioni e i dati associati ai Gruppi all’interno dell’Archivio Gruppi che rimarrà  a disposizione dell’utente affinché continuerà  ad essere iscritto ai servizi di MobileMe.

L’informazione circa la chiusura de servizi HomePage e Gruppi è stata comunicata con una mail che Apple ha inviato a partire da ieri a tutti gli utenti interessati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità