Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple: “il 9 settembre novità  importanti”

Apple: “il 9 settembre novità  importanti”

Che tra le novità  in arrivo il 9 settembre non ci siano solo nuovi iPod ma anche altri annunci importanti è una previsione elaborata da diversi analisti e osservatori e, come sempre, da tutto il popolo di appassionati della Mela. Da mesi si ricorrono sul Web previsioni circa nuove linee di MacBook Pro, forse anche dei MacBook oltre che del fantomatico Mac-tablet.

A dare speranza in questo senso è una breve notizia pubblicata dal sito Cult of Mac: un giornalista che desidera rimanere anonimo dichiara di essere stato contattato dalle addette stampa della Mela che lo avrebbero caldamente consigliato di recarsi a San Francisco per la presentazione Apple del 9 settembre in cui verranno presentate importanti novità .

Non è possibile verificare al cento per cento l’attendibilità  della notizia: il sito Cult of Mac si limita a notare che il comportamento è insolito per le addette stampa di Apple che mai o solo raramente offrono indizi sulla importanza degli eventi programmati. Quello che è certo è che l’incredibile macchina di marketing della Mela è in movimento e, anche senza annunci e lanci attesi dell’importanza di iPhone, è comunque sempre in grado di generare una eco che conta pochi concorrenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità