Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple spende 390mila dollari per lobby di governo

Apple spende 390mila dollari per lobby di governo

Le somme investite da Apple per indirizzare l’attività  del Governo degli Stati Uniti sono state investite nelle seguenti assemblee e uffici: Congresso, la Commissione Federale per le Comunicazioni, l’ufficio US Trade Rapresentative, l’ufficio dei brevetti e dei marchi e altre agenzie. La somma di 390mila dollari destinata a questo tipo di attività  emerge dal rapporto ufficiale presentato all’ufficio competente.

Tra i numerosi settori in cui si è svolta l’attività  legale di lobby da parte di Apple ricordiamo la riforma dei brevetti e del copyright, risparmi ed efficienza energetici, rifiuti elettronici, argomenti attinenti al commercio inoltre anche crediti di imposta per ricerca e sviluppo.

Altre tematiche supportate dalle casse di Apple includono una legge che prevede il trattamento egualitario del traffico sul Web e un altro progetto che offre sussidi per fornire collegamenti Internet veloci in scuole, librerie e nelle zone rurali. Tra i primi a pubblicare la notizia ricordiamo CNNMoney

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità