fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Arriva QUE, il lettore di eBook di Plastic Logic

Arriva QUE, il lettore di eBook di Plastic Logic

Alto di gamma. Potenza da sprecare. Stile e design. L’ultimo dei lettori di eBook che si presenta nell’arena sempre più affollata degli apparecchi dotati di innovative tecniche di visualizzazioni si chiama QUE ed è l’arma segreta che Plastic Logic stava preparando da tempo.

L’annuncio è arrivato in sordina sul sito istituzionale di Plastic Logic e fa capire solo due cose: a gennaio, durante il CES, sarà  possibile vedere la presentazione vera e propria del QUE ProReader; l’apparecchio è davvero sottile e interessante nelle sue forme.

Non si sa in realtà  praticamente niente: Plastic Logic si trincera dietro un silenzio totale, anche se la shilouette è ben visibile nella home page del loro sito. Si parla di “schermo touch più grande sul mercato”, di strumento “per far vedere come lavorano i professionisti più impegnati”, con la possibilità  di mettere “migliaia di documenti e tutte le vostre pubblicazioni preferite a portata di dita”.

Quel poco che trapela è che l’apparecchio dovrebbe essere destinato a un mercato e a una utenza business, in questo andando in competizione, più che con Kindle di Amazon e gli altri lettori del settore (con prezzi fra i 200 e i 300 euro), nella fascia più di élite di iRex con apparecchi come il DR1000S.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,780FansMi piace
93,859FollowerSegui