Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Arrivano altri tre spot “Get a Mac”

Arrivano altri tre spot “Get a Mac”

Pubblicità

Dopo Knocking, lo spot messo in onda ieri su alcune Tv americane, arrivano altri tre nuovi spot pubblicitari della serie Get a Mac: si tratta di Chose a Vista, Party is Over e Genius.

In Chose a Vista over Pc usa una ruota della fortuna per indovinare quale versione di Vista scegliere, spacciando la cosa come un gioco divertente. In Party Is Over Pc e alcuni amici (evidentemente altri computer Pc) organizzano una festa per il lancio di Vista, ma appare subito chiaro che non c’è molto da festeggiare perché con il nuovo sistema operativo si deve cambiare tutto e ci sono anche diverse applicazioni che non funzionano.

Se i primi due sono rivolti a prendere in giro Vista (come il citato Knocking che però non è ancora disponibile sul sito di Apple), il terzo, Genius, c’è PC che inonda di domande un Genio che presta servizio ad un Genius Bar degli Apple Store e deve concludere che è davvero un… genio.

get a mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità