Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Autovelox PDI Europa: il database per viaggiare sereni con iPhone

Autovelox PDI Europa: il database per viaggiare sereni con iPhone

Sempre più spesso tra i punti di interesse dei dispositivi e dei software per la navigazione GPS troviamo incluso l’elenco delle postazioni autovelox: in pochi casi però il database dei punti “sensibili” può vantare l’estensione e il dettaglio offerto dalla nuova app Autovelox PDI Europa disponibile su App Store per iPhone 3G e 3GS.

Oltre alle postazioni autovelox fisse e mobili, il software sviluppato da Luigi Paonessa indica all’utente anche i semafori controllati da telecamera e i tragitti monitorati con le postazioni Tutor. I punti di interesse in memoria sono oltre 63.000: oltre alle segnalazioni per le postazioni e i sistemi di controllo della velocità  Autovelox PDI Europa segnale i punti pericolosi e anche le zone a traffico limitato. Il programma utilizza esclusivamente la funzione GPS di iPhone ma non richiede il collegamento a Internet, così può essere utilizzato anche senza abbonamento dati. Il programmatore segnala che l’applicativo verrà  aggiornato una volta al mese. Autovelox PDI Europa è disponibile su App Store a 1,59 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità