HomeiOSiPad SoftwareAutumn Dynasty: strategia in tempo reale in stile pittorico cinese tradizionale su...

Autumn Dynasty: strategia in tempo reale in stile pittorico cinese tradizionale su iPad

Con Autumn Dynasty il gioco di strategia in tempo reale si trasforma in un elegante e affascinante quadro in stile pittorico cinese tradizionale. Il mondo e la mappa di gioco, così come i nostri insediamenti e le truppe appaiono come disegnati sulla carta di riso: mentre sullo schermo di iPad ammiriamo quello che sembra una riproduzione di un quadro cinese di epoca antica, le unità nemiche cominciano ad animarsi. Il giocatore diventa regista e allo stesso tempo pittore impartendo ordini e comandi con vere e proprie pennellate tracciate sullo schermo che possono essere effettuate impiegando fino a 10 dita in contemporanea sul display.

Per apprezzare l’originalità e la cura grafica di Autumn Dynasty è possibile osservare il filmato ufficiale rilasciato da Bulky Pix che inseriamo in calce in questo articolo. L’azione prende origine dalla crisi del governo e dall’azione dei sovversivi che guidano i contadini verso una rivolta che rischia di far cadere l’impero millenario. Per salvare il salvabile e riportare ordine e calma nell’impero dobbiamo gestire ogni fase tipica di questo genere di giochi: la costruzione di insediamenti e truppe, l’allenamento, la ricerca e naturalmente i combattimenti. Tra le caratteristiche principali ricordiamo la campanga storica in sigle player, il multiplayer per giocare contro gli amici in locale via Bluetooth, oppure via Internet con il Wi-Fi, la chat scritta e anche vocale, l’immancabile integrazione con Game Center.

Autumn Dynasty è progettato solo per iPad e supporta lo schermo Retina dell’ultimo tablet della Mela: in occasione del lancio è proposto al prezzo scontato di 3,99 euro su App Store.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial