Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Back to the Future: il primo episodio arriva anche su iPad

Back to the Future: il primo episodio arriva anche su iPad

Dopo essere approdata su PC e Mac nelle scorse settimane, l’attesa avventura grafica di Ritorno al Futuro è finalmente disponibile anche su App Store, in esclusiva per gli utenti iPad. Si tratta del primo capitolo della serie episodica di Telltale Games, gli stessi autori di Tales of Monkey Island e Puzzle Agent, i quali hanno riunito per l’occasione un cast d’eccezione. Al progetto hanno infatti partecipato alcuni dei doppiatori originali, come Christopher Lloyd nei panni di Emmet Brown, mentre la storia è stata scritta in collaborazione con Bob Gale, sceneggiatore della trilogia cinematografica.

In Back to the Future: Episode 1, il giocatore deve aiutare il giovane Marty McFly a salvare il suo amico Doc, messosi in qualche guaio in una delle sue avventure nelle varie epoche. La storia porterà il protagonista a tornare negli anni del Proibizionismo e a incontrare volti già noti e nuove conoscenze, tra cui un giovane Emmett Brown o un improbabile Arthur McFly. Non è ancora chiaro quando verranno pubblicati su App Store i successivi capitoli, ma attualmente Back to the Future: Episode 1 è acquistabile per iPad al prezzo di 5,49€.

”220211-back-1.jpg”220211-back-2.jpg”220211-back-3.jpg”220211-back-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli