fbpx
Home News Backup rapido di contatti e appuntamenti di iPhone con Backup Contatti

Backup rapido di contatti e appuntamenti di iPhone con Backup Contatti

Paura di perdere la rubrica telefonica di iPhone e i preziosi numeri in essa contenuti? Per risolvere il problema in pochi istanti è ora disponibile su App Store Backup Contatti, l’app per mettere al sicuro non solo la Rubrica ma anche il Calendario con tutti i nostri appuntamenti memorizzati.

L’app permette di effettuare un backup completo della rubrica telefonica e del calendario degli appuntamenti anche senza l’utilizzo di iTunes. E’ anche possibile trasferire i contatti da un telefono all’altro o fra iPhone e iPad, iPod Touch o ancora direttamente sul proprio Mac. Per fare tutto questo basta inviare a se stessi l’email generata dalla stessa app. Il buckup della rubrica viene creato in formato cCard, mentre quello degli appuntamenti in formato vCalendar, inoltre è possibile creare backup minimali in formato CSV con il ripristino dei contatti che potrà avvenire in qualsiasi momento su tutti i dispositivi iOS.

Backup Contatti per iPhone è disponibile su App Store a 79 centesimi: può essere utilizzato anche su iPad e iPod touch.

Backup contatti per iPhoneBackup contatti per iPhone

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,946FollowerSegui