fbpx
Home iPadia iPad Software Basta tagliare la frutta: con GoNinja i guerrieri tornano all'azione su iPhone...

Basta tagliare la frutta: con GoNinja i guerrieri tornano all’azione su iPhone e iPad

GoNinja per iPhone e iPad è un gioco d’azione e combattimenti dal ritmo frenetico che fonde due stili diversi: quello dei giochi di corsa infinita e anche quello in cui dobbiamo fare a fette tutto quello che incontriamo sul nostro cammino. Noi controlliamo la corsa del Ninja attraverso scenari dalla grafica accattivante disegnati a mano, tutto in stile orintale. Ogni volta che sul nostro cammino incontriamo un nemico il Ninja attacca in automatico utilizzando l’inseparabile katana oppure, se preferiamo, un numero limitato di bombe che elimina tutti i nemici sullo schermo in un colpo solo.

La missione non è semplice: per vendicare il nostro padrone dobbiamo sconfiggere da soli un’armata composta da ben 50mila samurai per di più indemoniati. Per riuscire dobbiamo gestire con tempismo perfetto i salti sui vari livelli per passare dal marciapiede ai tetti delle case e viceversa. Possiamo contare però su qualche potenziamento come la corsa invincibile e super veloce che dura pochi secondi, lo scudo che ci rende temporaneamente invulnerabili e una serie di abilità che possiamo migliorare lungo il gioco.

Particolare degno di nota per la grafica e le animazioni: oltre ad essere accattivanti e super veloci il comportato grafico è stato realizzato a mano da Long Vo, lo stesso artista che ha creato la grafica di Street Fighter. Una vera chicca per i numerosi appassionati di questo storico picchiaduro. GoNinja è gratuito ma all’interno dell’app è possibile acquistare punti e monete per potenziare e attrezzare il nostro ninja.

GoNinja è un gioco universale per iPhone e iPad: può essere scaricato gratuitamente a partire da qui.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,973FollowerSegui