Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » BeeJive, l’Instant Messaging definitivo arriva su iPhone

BeeJive, l’Instant Messaging definitivo arriva su iPhone

BGR ha pubblicato ufficialmente nello scorso weekend BeeJive, noto software di IM disponibile su Blackberry ed ora anche su iPhone e iPod touch.
Allo stato dei fatti il programma si prospetta a diventare il miglior client nativo di instant messaging, sbaragliando la concorrenza di Palringo, AIM o MobileChat.

Fra le più interessanti funzionalità  di BeeJive c’è la possibilità  di impostare un tempo di timeout, che manterrà  l’applicazione aperta e in grado di ricevere messaggi anche una volta chiusa la schermata di utilizzo. Inoltre il programma è già  predisposto ad accogliere il “push” per le applicazioni, una volta che Apple lo implementerà  nel firmware.

BeeJive supporta tutti i protocolli più utilizzati, compreso ovviamente .Mac/MobileMe, AIM, MSN, Jabber, Google Talk, iCQ, Myspace e Yaahoo e ovviamente tutti nello stesso tempo.

Dispone di collegamento SMS out per chattare attraverso i serivi AIM o Yahoo SMS out ed è pienamente integrato con la rubrica indirizzi di iPhone e iPod touch.
I gruppi di buddy sono ordinabili a piacere e si possono personalizzare anche gli allarmi e le icone dei corrispondenti.

Caratterstica interessante e’ la possiibilità  di chattare con la finestra del touch in orizzonatale.

Sono in arrivo nella prossima versione: chat di gruppo, emoticon e pieno supporto Hyperlink.

La versione 1.0.0 che costa la non indifferente cifra di 12.99 Euro è disponibile da subito attraverso questa pagina dell’AppStore.

beejive

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità