Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Bungie ritornerà  alla Mela con un nuovo gioco per iOS?

Bungie ritornerà  alla Mela con un nuovo gioco per iOS?

Dopo la separazione da Microsoft e dopo anni di assenza dalla piattaforma della Mela, il leggendario team di sviluppo Bungie Studios potrebbe rientrare nell’universo Apple con un nuovo gioco per iOS. Per il momento non esistono comunicazioni ufficiali e nemmeno fughe di notizie: l’indizio che Bungie potrebbe tornare alla Mela emerge da una serie di tracce scoperte negli USA. In particolare alcuni siti d’Oltre Oceano hanno individuato la registrazione del marchio Crimson presso l’ufficio dei marchi e dei brevetti USA, depositato da Bungie Aerospace. Quest’ultima società sarebbe stata creata proprio da Bungie con iscrizioni nei registri degli stati di Washington e del Delaware.

L’unico indizio che punta al gioco è contenuto nella registrazione del marchio Crimson: “Programma gioco per computer per l’utilizzo sui dispositivi mobile e telefoni cellulari”. Questi indizi sono poi stati ricollegati ai progetti in corso e noti di Bungie che è al lavoro per un nuovo titolo che verrà pubblicato da Activision. Secondo quanto riporta la Rete potrebbe trattarsi di un nuovo sparatutto arricchito con un mondo persistente online e multiplayer. Basta in ogni caso anche una piccola scintilla di informazione per far divampare le speranze degli utenti Apple appassionati di gaming, quando il nome in gioco è Bungie.
Bungie

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità