fbpx
Home Macity Eventi CEATEC 2009: Tra stranezze, idee bizzarre e curiosità 

CEATEC 2009: Tra stranezze, idee bizzarre e curiosità 

Se si va in cerca di qualche cosa di strano o anche semplicemente di sorprendente il Ceatec non delude mai. Nascosti in piccoli stand si trovano prodotti che spesso ci si chiede se siano davvero una idea per il futuro o una semplice provocazione, nei grandi spazi espositivi non mancano novità  e prototipi che suscitano una curiosità  che si moltiplica quando si considera che sullo sfondo c’è sempre il Giappone, un paese che noi occidentali non riusciamo mai a capire per intero.

Proprio dal design e dal modo di vivere tipico di questa nazione nascondo alcuni prodotti che sembrano chiaramente essere stati sviluppati con in testa quel futurismo incarnato nella realtà  di tutti i giorni che nel paese del Sol Levante è cosa quotidiana; altri sono invece frutto dello studio di grandi protagonisti dell’IT che, forse per le particolarità  di questa nazione che sa andare oltre che la mente, scelgono di presentarli proprio qui. Poi ci sono gadget e semplici curiosità , volti straniti e “tipi strani”, qualche gioco hi-tech che sbeffeggia la tecnologia e sullo sfondo il Giappone con qualcuno dei suoi tic. Tutto questo lo trovate nella terza galleria di Macitynet di Macitynet.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
93,843FollowerSegui