Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Caso iPhone in Germania, domani la sentenza

Caso iPhone in Germania, domani la sentenza

La sentenza sul caso iPhone in Germania arriverà  domani. A fissare la data del pronunciamento è la corte di appello di Amburgo che sta esaminando il ricorso di T-Mobile, che chiede che venga revocata la disposizione di un giudice che su richiesta di Vodafone ha proibito la vendite del cellulare solo in connessione al servizio della stessa T-Mobile.

Inizialmente i giudici avevano fissato in oggi la data della sentenza che fa seguito al riesame del caso richiesto da T-Mobile. In seguito alla prima sentenza ora in Germania è in vendita una versione sbloccata di iPhone a prezzo salatissimo (999 euro); T-mobile è però stata costretta a sbloccare, a richiesta, anche alcuni iPhone già  venduti.

La speranza del carrier tedesco è che la situazione possa tornare alla normalità , con l’esclusiva del telefono per il gestore parte del gruppo Deutsche Telekom

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon 2 ottobre: Apple, JBL, Dyson, Huawei, Belkin, Kindle, Ninja, Dreame – aggiornato

Le migliori offerte Amazon del 2 ottobre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.
/** * RECOMMENDED CONFIGURATION VARIABLES: EDIT AND UNCOMMENT * THE SECTION BELOW TO INSERT DYNAMIC VALUES FROM YOUR * PLATFORM OR CMS. * * LEARN WHY DEFINING THESE VARIABLES IS IMPORTANT: * https://disqus.com/admin/universalcode/#configuration-variables */ /* var disqus_config = function () { // Replace PAGE_URL with your page's canonical URL variable this.page.url = ‘’; // Replace PAGE_IDENTIFIER with your page's unique identifier variable this.page.identifier = ‘’; */ (function() { // REQUIRED CONFIGURATION VARIABLE: EDIT THE SHORTNAME BELOW var d = document, s = d.createElement('script'); // IMPORTANT: Replace EXAMPLE with your forum shortname! s.src = 'https://macitynet.disqus.com/embed.js'; s.setAttribute('data-timestamp', +new Date()); (d.head || d.body).appendChild(s); })(); Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.

Ultimi articoli