Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Codici e Leggi ora è anche compatibile con iPad

Codici e Leggi ora è anche compatibile con iPad

Codici e Leggi, una delle più popolari collezioni di testi legislativi su App Store, tiene il passo con le tecnologie Apple. Dopo avere lanciato costantemente nuovi aggiornamenti con contenuti sempre più ricchi, arriva anche la versione per iPad.

La creazione di un formato compatibile con il nuovo tablet Apple non è l’unica novità di giornata per Codici e Leggi 2.0; l’update introduce la possibilità di aggiornare l’applicazione in maniera del tutto gratuita se la si è già comprata per iPhone. In pratica migrando da una piattaforma all’altra non avrete alcun costo aggiuntivo e potrete godere della grafica più chiara e leggibile resta possibile dallo schermo maggiorato.

Nella versione 2.0 sono stati anche aggiunti 34 nuovi testi normativi che trasformano “Codici e Leggi” sicuramente nel più vasto e completo compendio nella sua categoria per iPhone e iPad e rafforzano la leadership dell’applicazione in quanto strumento di consultazione e di lavoro per tutti coloro che hanno necessità di attuare ricerche sulle normative che regolano la nostra vita pubblica, sociale, imprenditoriale e civile.

Il prezzo di Codici era e resta di 19,99 euro e lo si scarica da qui in versione “Universal”, per iPad e iPhone. Click qui per acquistare

codici e leggi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità