fbpx
Home News Codici e Leggi per iPhone e iPad ora con il Salvaitalia e...

Codici e Leggi per iPhone e iPad ora con il Salvaitalia e il Crescitalia e decreto semplificazione

Codici e Leggi, una delle più popolari collezioni di testi legislativi su App Store, segue il “mercato” e, come sempre accade, si adatta alle ultime e più importanti variazioni. In febbraio l’app era stata modificata per aggiungere il Decreto Salva-Italia, ora vengono inseriti in Codici e Leggi il Decreto Cresci Italia, il Decreto Semplificazione e le relative modifiche ai testi già presenti prodotte dal Governo Monti. Oltre a questo sono stati aggiornati diversi codici, inseriti decreti, modificati i commi di alcune leggi e inseriti testi unici.

Elencare il contenuto esatto di Codici e Leggi è quasi impossibile. Si tratta di decine e decine di documenti (per la precisione 137) tra codici, testi unici e leggi, utili sia ai professionisti del settore che a tutti coloro che per studio o anche per pura curiosità sono interessati a conoscere le regole che reggono la nostra società civile. Per sapere esattamente che cosa contiene rinviamo alla descrizione su App Store. Qui ci limitiamo a sottolineare alcune delle funzionalità: ricerca per articolo (più di 20.000 articoli) e ricerca libera (su 2.4 milioni di parole, sezione strumenti con news, glossario, calcoli, ecc., possibilità di aggiungere note agli articoli, possibilità di memorizzare gli articoli nella sezione preferiti, possibilità di personalizzare font e dimensione carattere, possibilità di spedire l’articolo selezionato via mail, collegamenti ipertestuali agli articoli correlati in Costituzione, Codice Civile, Codice di Procedura Civile, Codice Penale, Codice di Procedura Penale.

Codici e Leggi costa 19,99 euro in versione Universal (per iPhone e iPad) e si compra da qui

codici e leggi

 

 

 

 

 

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,871FollowerSegui