Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Command Guru organizza il primo CocoaHeads italiano venerdì 27 maggio

Command Guru organizza il primo CocoaHeads italiano venerdì 27 maggio

Presso gli uffici Command Guru di Carpi, in provincia di Modena, venerdì 27 maggio, a partire dalle ore 19 e fino all’alba, verrà trasmesso in diretta streaming sul sito Command Guru il primo e unico CocoaHeads italiano.

Durante l’evento speciale verranno mostrate tutte le fasi di progettazione e sviluppo di una applicazione, il cui codice sorgente sarà messo a disposizione e l’app pubblicata sull’App Store. Non si tratta della prima iniziativa  del team di Command Guru capitanati da Alessio Zito Rossi,  CEO di Command Guru, che nel 2009 ha organizzato l’iPhone Reality Show. L’evento di creare un’app in una sola notte avrà cadenza mensile, una sorta di mini reality show.

Oltre a seguire in diretta streaming l’evento, è possibile prenotare gratuitamente i posti disponibili tramite il form predisposto sul sito Web di Command Guru, e “Non preoccuparti di cenare prima, ci sarà un buffet!”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità