HomeiOSiPhone gratisCon Sing! il karaoke diventa universale e social su iPhone

Con Sing! il karaoke diventa universale e social su iPhone

Il karaoke diventa universale e social grazie a Sing! la nuova app gratuita di Smule. Con Sing! abbiamo a disposizione un catalogo di canzoni di successo di tutti i generi su cui possiamo cantare con la nostra voce. L’app integra strumenti ed effetti speciali per migliorare le nostre performance: possiamo cantare da soli, pubblicare le nostre interpretazioni per renderle disponibili a tutta la comunità, ma anche cantare in duetti o in gruppo collaborando con i nostri amici o anche persone da tutto il mondo.

All’interno dell’app sono disponibili famosi brani pop, rock, hip-hop e musical, classica e country: lo sviluppatore assicura che l’elenco dei brani disponibili gratuitamente verrà costantemente ampliato. E’ anche possibile cantare su brani di successo senza spendere un centesimo partecipando ai gruppi proposti da altri utenti. Se invece desideriamo cantare su di un brano non incluso nell’elenco è possibile acquistarlo tramite in-app-purchase.

Ricordiamo che Smule ha creato Ocarina, Magic Guitar, Magic Piano, I Am T-Pain e molte altre app musicali per iPhone e iPad: per consultare l’elenco completo è possibile visitare questa pagina di App Store.

Sing! Join the global karaoke party! è Gratis per iPhone.

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro 512 Gb al minimo, sconto da 200€

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 128 GB è disponibile in sconto.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial