Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con l’app Heathrow Express il biglietto digitale arriva su iPhone

Con l’app Heathrow Express il biglietto digitale arriva su iPhone

Pubblicità

La nuova ap

p gratuita Heathrow Express è la prima a utilizzare un biglietto digitale su iPhone per permettere all’utente l’impiego e l’utilizzo di un servizio. Dall’app possiamo acquistare un biglietto per il collegamento Londra-Heathrow o Heathrow-Londra fino a 15 minuti prima della partenza del treno. Una volta completato l’acquisto, riceveremo su iPhone il biglietto digitale che potremo poi mostrare al personale sul treno per la lettura ottica, direttamente dallo schermo del nostro smartphone.

Per velocizzare ulteriormente le operazioni l’app permette di memorizzare i nostri dati e anche i sistemi di pagamento preferiti: sono supportate praticamente tutte le carte di credito con la sola eccezione di quelle Maestro. Lo sviluppatore, vale a dire la società Heathrow Express che gestisce il servizio di collegamento veloce, assicura la massima sicurezza dell’app per l’invio e la conservazione dei nostri dati sensibili. L’app soddisfa i requisiti della banca Barclays e anche il sistema PCI DSS, standard di settore per i pagamenti sicuri. Infine, come ulteriore misura di sicurezza, l’app non conserva in memoria il codice di sicurezza a 3 cifre della carta di credito che viene richiesto ogni volta per completare l’acquisto.

L’app Heathrow Express può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Heathrow ExpressHeathrow ExpressHeathrow ExpressHeathrow Express

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità