Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con Nova Media SMS e chiamate con un click

Con Nova Media SMS e chiamate con un click

Grazie ai plugin Novamedia compatibili con i cellulari e gli smartphone più diffusi è possibile mettere in comunicazione il Mac con il nostro cellulare o smartphone tramite il collegamento Bluetooth per utilizzare più velocemente i messaggi SMS e comporre velocemente i numeri di telefono.

Partendo direttamente dalla Rubrica Indirizzi è sufficiente un click destro del mouse per accedere alle nuove funzioni rapide offerte dai plugin Nova Media. In questo modo è possibile per esempio scrivere direttamente il testo del messaggio SMS direttamente dal Mac, scegliere il destinatario e premere invio. Il programma invia tramite Bluetooth i dati al nostro terminale che si occuperà  della trasmissione. Funzionamento simile anche per la composizione automatica dei numeri da chiamare: è sufficiente selezionare un contatto dalla Rubrica Indirizzi ma anche dalle altre applicazioni del Mac, per inoltrare immediatamente la chiamata sul cellulare che comporrà  per noi il numero desiderato.

I nuovi plugin Nova Media sono disponibili in versione prova a partire da questa pagina Web, oppure in versione completa al prezzo di 9,95 euro. Richiedono Mac OS X versione 10.5.2 o superiori e sono compatibili con i principali terminali di Nokia, Motorola, Sony Ericsson e Samsung.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità