fbpx
Home Macity Internet Gunp porta i podcast italiani su iPhone

Gunp porta i podcast italiani su iPhone

Da oggi grazie a Gunp.it l’immenso archivio dei podcast italiani è direttamente disponibile per tutti gli utenti iPhone. Il comunicato che ne annuncia la disponibilità  parla esclusivamente del nuovo imminente iPhone 3G: grazie al nuovo dispositivo Apple Gunp è in grado di offrire l’ascolto dei podcast direttamente tramite la rete cellulare 3G e via Wi-Fi.

La redazione di Macity ha provato immediatamente il portale sfruttando un iPhone Edge tramite un collegamento Wi-Fi domestico e Gunp.it funziona alla perfezione.

Tutto quello che occorre fare è lanciare Safari all’interno di iPhone e iPod touch e inserire l’indirizzo www.gunp.it. Il portale riconosce immediatamente il dispositivo tascabile di Apple e serve una home page personalizzata. Oltre all’elenco dei numerosi podcast più ascoltati è possibile scegliere le tematiche preferite con il pulsante Categorie in alto a destra.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

Amazon ora esagera con gli sconti su MacBook Pro; risparmiate quasi 500 €

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB. Risparmiate quasi 500 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,396FansMi piace
95,078FollowerSegui