Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Contest Macitynet: in regalo cinque copie di Imalive

Contest Macitynet: in regalo cinque copie di Imalive

Macitynet e Howlett mettono in palio cinque copie di Imalive (0,79 euro), una guida-manuale completa e dettagliata su come comportarsi in caso di emergenza in luoghi inospitali o lontani da centri abitati.

Vincere  l’app è facilecontest facebook

– Il primo passaggio è cliccare “mi piace” nel box a destra su questa pagina, oppure diventare all’indirizzo ufficiale della pagina, raggiungibile a questo collegamento.

– Il secondo passaggio è cliccare “mi piace” sul tasto in alto, all’inizio di questo articolo.

– Il terzo passaggio è lasciare un commento attraverso DISQUS in fondo a questo stesso articolo, loggandovi con il vostro account Facebook, in modo da poter essere riconosciuti e contattati nel caso in cui vinciate. Potete scrivere qualunque commento, anche un semplice “partecipo” è sufficiente ma sono graditi anche commenti più articolati.

Il concorso termina oggi 19 aprile, alle 16 (i commenti inseriti dopo tale ora non verranno presi in considerazione), mentre l’estrazione avverrà in serata tramite il servizio random.org. Il nome dei vincitori verrà comunicato sul sito; i 5 fortunati dovranno essere raggiungibili via messaggio privato su Facebook dove manderemo i codici; nel caso i vincitori non ricevessero via Facebook il codice, sono pregati di contattarci via email. Nel caso non dovessimo essere in grado di raggiungere il vincitore  entro le 16 di giovedì 21 aprile passeremo alle riserve.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità